giovedì 25 settembre 2014

Come SEMBRARE più MAGRE .I miei Consigli

Molte persone si sentono a disagio per il proprio peso.Con un paio di semplici trucchetti però, puoi sembrare un po' più magra. Il consiglio generale è quello di scegliere abiti e dettagli che forzino chi ti osserva a scorrere lo sguardo in verticale, piuttosto che in orizzontale. In questo modo la larghezza percepita sarà minore, e tu sembrerai più snella.
  PARTIAMO:
PER SEMBRARE PIù MAGRE
1) Compra la giusta taglia. Abiti troppo aderenti mostreranno ogni difetto e ogni chilo di troppo che hai, mentre abiti troppo larghi ti faranno apparire più grassa di quello che sei in realtà. Solo vestiti che ti stanno a pennello ti doneranno.

2)  Indossa tessuti morbidi e che cadono liberi. Gli abiti che scorrono leggeri sulla tua figura sono i migliori, perché sono modellati in modo da seguire le tue forme senza però aderirvi.

3)  Metti un po' di nero nel tuo guardaroba. Il nero snellisce ed è indicato soprattutto per pantaloni, gonne e abitini. Non esagerare però: troppo nero ti darebbe un aspetto scialbo e tetro. Abbinalo ad altri colori.NIENTE TOTAL BLACK

4) le tinte unite.
Prova con un abito con tinta unita,oppure una maglia blu intenso abbinata ad un paio di jeans scuri.

5) Scollo a V . Facilità o altre scollature che si sviluppano in verticale fanno andare lo sguardo dall'alto al basso, slanciando e snellendo il tuo torso. Evita scolli orizzontali tipo girocolli e scolli a barchetta, perché potrebbero far sembrare le tue spalle e il tuo busto troppo larghi.

6) verticali ed evita quelli orizzontali. Gessati, drappeggi e zip verticali vanno bene; evita le strisce e altre decorazioni orizzontali.

7) NASCONDI le aree con più problemi . Se hai le cosce grosse, cerca pantaloni con poche tasche e senza decorazioni sui fianchi. evita i dettagli arrireranno l'attenzione su quelle aree.

8)  Prova i tacchi alti o le zeppe. I tacchi alti slanciano le gambe, facendoti sembrare più snella. Se hai i piedi grossi, puoi usare delle zeppe più basse, senza farli sembrare massicci e sproporzionati

9) Evita anche scarpe con allacciatura alla caviglia. Questo tipo di allacciatura crea una linea orizzontale all'inizio del piede, facendo sembrare le tue gambe più corte e, di conseguenza, meno affusolate

10)  Dirigi l'attenzione sul tuo viso col trucco giusto. Un tocco di ombretto o il giusto colore di lucidalabbra mantengono lo sguardo sul tuo viso, invece che sul tuo corpo. Non esagerare mai col trucco. o carichi gli occhi e labbra nude, o occhi con colori tenui  e labbra con colore.

11) Acconciati i capelli. Chiedi al tuo parrucchiere quali tagli snelliscono il collo o il viso. In generale, il caschetto aggiunge troppa larghezza al viso, mentre i tagli scalati e lunghi possono aiutare ad allungarlo.

12)  Osa con gli accessori. Punta su collane vistose e sgargianti, oppure ampie sciarpe da lasciar ricadere sul petto. Scegli gioielli e accessori che creano un look verticale, evitando girocolli e cose simili, che ti farebbero sembrare il collo grosso.