mercoledì 26 novembre 2014

Tipo di taglio autunno inverno 2014/2015


Buonasera ragazze,oggi tema diverso,andiamo su una corrente un tantino diversa, sulle tendene,o meglio,tipologie di taglio autunno inverno 2014/2015 .  Discutendo con il mio parrucchiere e sfogliando le riviste mi sono fatta una mia opinione e ho capito le varie tendenze di quest'anno.Capelli lunghi, media lunghezza, corti, cortissimi
IL PRIMO TAGLIO DI CUI PARLIAMO E IL WOB
 andato di moda anche quest'estate.. ma di cosa stiamo parlando? ecco...Si tratta di una mezza misura, poco sotto le orecchie o qualche centimetro sopra le spalle, che è accompagnata da uno styling morbido e ondulato, quasi riccio, liscio spettinato,onde morbide.

Taglio a caschetto con capelli mossi estate 2014

Passiamo al secondo taglio
In estate non la si può propio portare, diciamo che è  bandita, in inverno torna.... Si parlo della Frangia , che torna piena , il taglio non deve essere netto deve essere accompagnata con un liscio spettinato.
   
terzo taglio
i capelli sono sempre i miei preferiti va vediamo le tendenze dei capelli LUNGHI  quest'anno come vanno,
vanno sciolti portati tutti su un solo lato. La riga dei Capelli deve essere laterale coprendo leggermente un occhio, devono essere accompagnati con un liscio spettinato  onde morbide, ricci definiti, boccoli definiti o onde molto definite.
 
invece sempre capelli lunghi o corti torna la treccia, con cui si possono realizzare raccolti elaborati con trecce


oppure la classica treccia portata lateralmente...
 Raccolti. Oltre a trecce e code di cavallo,c'è la coda è alta e ultra-definita, coda lunga e liscissima.Coda bassa e liscissima. Portata alta o bassa leggermente mossa.Oppure ottima alternativa coda alta e treccia.
           

Io sono pronta e spero che questa chiacchierata con il mio parrucchiere e sbirciando sui giornali vi sia stato molto utile anche a voi.